Categoria la Posizione Rooms & Guest Services Operations
Sede The Westin Excelsior Florence, Piazza Ognissanti 3, Florence, Italy, Italy VISUALIZZA SULLA MAPPA
Tipologia Full-Time
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Lavora da remoto? NTrasferimento? N
Tipo posizione Non-Management
RIEPILOGO DELLA POSIZIONE
Salutare e accompagnare gli ospiti nelle stanze. Aprire le porte e aiutare gli ospiti/visitatori a entrare e uscire dalla proprietà. Informare gli ospiti dei servizi della struttura, degli orari di apertura e delle aree di interesse e delle attività locali. Identificare e spiegare le caratteristiche della camera agli ospiti (ad es. uso della chiave della camera, minibar, aree di ghiaccio e distributori automatici, cassaforte in camera, servizio di lavanderia). Trasportare i bagagli degli ospiti da e verso le camere degli ospiti e/o l'area designata del campanello. Assistenza con deposito e ritiro bagagli. Assistere gli ospiti/visitatori dentro e fuori dai veicoli, inclusa l'assistenza agli ospiti con carico/scarico bagagli. Fornire indicazioni agli ospiti. Organizzare il trasporto (ad es. taxi, bus navetta, servizio limousine/berlina) per gli ospiti/visitatori e registrare la richiesta di trasporto anticipata secondo necessità. Comunicare le procedure di parcheggio agli ospiti/visitatori.
Attenersi a tutte le politiche e procedure aziendali e segnalare incidenti, infortuni e condizioni di lavoro non sicure al responsabile. Mantenere la consapevolezza delle persone indesiderabili nei locali della proprietà. Garantire un aspetto uniforme e personale pulito e professionale e mantenere la riservatezza delle informazioni proprietarie. Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti, anticipare e soddisfare le esigenze di servizio degli ospiti, assistere le persone con disabilità e ringraziare gli ospiti con sincero apprezzamento. Parla con gli altri usando un linguaggio chiaro e professionale e rispondi ai telefoni usando l'etichetta appropriata. Sviluppare e mantenere relazioni di lavoro positive con gli altri. Rispettare le aspettative e gli standard di garanzia della qualità. Leggi e verifica visivamente le informazioni in una varietà di formati (ad es. caratteri piccoli). Svolgere altre mansioni lavorative ragionevoli come richiesto dai Supervisori.
Marriott International applica una politica di pari opportunità. Crediamo nel valore di una forza lavoro diversificata e promuoviamo una cultura inclusiva che mette le persone al primo posto. Ci impegniamo a non operare discriminazioni in base a qualsiasi caratteristica personale protetta dalla legge, come disabilità o condizione di veterano, o dalla normativa vigente.